Direzionali

Dinamico
Cartesio
Bahlara

Certe parole sono talmente consuete e consunte da aver perso il loro senso profondo. In questi casi, l’etimologia è una magnifica zattera di salvataggio per riportarci a pensare, per esempio, che ‘direzionali’ sono uomini e strutture in grado di indicare una direzione. Anche gli arredi direzionali Faram sono, in questo senso, ‘indicativi’.

Direzionali Dinamico

I direzionali del sistema d’arredo Dinamico giocano con finiture di pregio come i piani in cristallo temperato extrachiaro, perfetti per esaltare i particolari della struttura in alluminio. Oppure con le finiture in essenza di legno che circoscrivono gli spazi attorno ai quali vengono prese le decisioni più importanti per l’azienda.

Scopri di più

Direzionali Cartesio

Il successo di Cartesio è durato negli anni anche grazie alla sua proverbiale versatilità. Adattabilità, flessibilità, modularità, tanti sostantivi diversi per un'unica qualità distintiva che permette a Cartesio di trasformarsi con pochi interventi in un semidirezionale o addirittura direzionale di tutto rispetto. Provare per credere.

Scopri di più

Direzionali Bahlara

Nel sistema d’arredo Bahlara l’onere e l’onore di differenziare un operativo da un semidirezionale o da un direzionale è affidato alla ricerca tecnologica, alle finiture e a un sapiente e raffinato ricorso al colore. Come nel linguaggio verbale, sono le sfumature a fare la differenza. A partire dalla ricercata palette di colori dell’innovativo Fenix, che spazia dallo champagne al titanio. Completano il quadro le caratteristiche delle finiture: anti-impronta, anti-graffio o anti-riflettente. Immancabile il ricorso alle essenze lignee come il noce, l’olmo e il rovere, tributo al calore del classicismo.

Scopri di più