26/05/2020

Faram lancia Bahlara Halo: l’evoluzione del bench versatile e sicuro per l’ufficio.

Il concept del bench Bahlara Halo nasce dal bisogno di adattare il workplace alla dinamicità e alla fluidità del mondo del lavoro contemporaneo. Una postazione per l’ufficio che risponde alle necessità di versatilità e comodità, garantendo massima sicurezza.

Con la ripartenza del lavoro in ufficio si presenta un’esigenza improrogabile: adattare l’arredamento e le postazioni del workplace alle vigenti misure di sicurezza. Ma è possibile andare incontro a tale necessità senza sacrificare comodità, versatilità ed estetica? Faram 1957 risponde con Bahlara Halo, il bench che convoglia flessibilità, comfort e design permettendo di affrontare con agilità e protezione il mondo del lavoro. 

Bahlara Halo è una delle numerose possibili evoluzioni del bench, una delle componenti più versatili del sistema d’arredo Bahlara. La collezione, ideata da Egidio Panzera, nasce per interpretare i tratti fondamentali della vita lavorativa contemporanea. Il sistema Bahlara esprime scambio, velocità, movimento e permette di scrivere e riscrivere il proprio workplace creando nuovi luoghi, isolati o di interazione.

Bahlara Halo è stata progettata per rispondere alla nuova dinamicità del workplace attraverso il perfetto equilibrio fra versatilità, estetica e sicurezza. Il bench è caratterizzato da strutture sopraelevabili, che riescono a ricreare aree protette e aree di condivisione, postazioni singole o di collaborazione. I tendaggi che circondano la postazione sono ispirati ad un’aureola protettiva, da qui Halo, che permette a tutti gli spazi di lavoro di essere sempre sicuri, dando vita a rifugi operativi protetti e confortevoli, capaci di garantire la privacy e al contempo eliminare i confini.

Gli screen divisori frontali e i tendaggi del bench sono stati progettati e adattati per essere conformi ai protocolli di sicurezza attuali. I materiali utilizzati: pvc o tessuti tecnici traspiranti, sono tutti atossici, antibatterici, trasparenti e facilmente igienizzabili. Il comfort e l’aspetto estetico sono stati stimolati dalla necessità di protezione dando vita ad un concept in linea con i bisogni contemporanei e capace di evolversi nel futuro.

Bahlara Halo avvolge e protegge la postazione di lavoroBahlara Halo colora e rende collaborativo il tuo spazio di lavoro