Altre famiglie di prodotto
P900
P900
P660
P660

P600S

Una parete libellula
P600s è la parete Faram con il massimo livello di 'leggerezza' visiva. È essenziale ed elegante, perfetta per esaltare fin nei dettagli lo spazio che la ospita, restituendo tutta la luce disponibile, a ogni ora del giorno. Con un profilo libellula (stiamo parlando di una sezione di 45 mm di larghezza per 39 mm di altezza) e pannelli in vetro di spessore variabile (da un minimo di 10 mm ad un massimo di 12,7) P600s è la parete divisoria mono-lastra più rarefatta che possiate incontrare.

Per non limitare in alcun modo la continuità visiva, il fissaggio verticale delle lastre vetrate avviene in maniera minimale, facendo ricorso a profili in policarbonato trasparente. Un accorgimento tecnico che garantisce al contempo impatto estetico, continuità strutturale, e massima cura del dettaglio.
Con un coefficiente acustico variabile da 34 a 40 decibel, P600s si configura, inoltre, come una partizione mobile estremamente interessante sul fronte dell’insonorizzazione.
La scelta stessa delle porte va nella direzione di tutelare a ogni costo l’essenzialità del design. P600s prevede infatti porte scorrevoli in vetro a filo lucido (il carrello su cui si muovono viene integrato nel profilo superiore), porte battenti con/senza telaio perimetrale e, laddove richiesto, porte cieche.
Alla fine della vostra ristrutturazione, ciò che avrete dinanzi agli occhi sarà un sistema di pareti mobili talmente integrato con la struttura architettonica da scomparire, eclissarsi, a tutto vantaggio della personalità degli arredi e degli ambienti.

Scheda tecnica

ufficio direzionale realizzato con pareti vetrate P600s
sala riunioni realizzata con pareti vetrate p600s
ufficio direzionale realizzato con pareti P600s
sala riunioni realizzata con pareti vetrate P600s
visione d'insieme di uffici realizzati grazie a pareti vetrate P600s
spazio realizzato con pareti vetrate P600S
P600S partizioni

Test acustici

dB
Monovetro 10 mm
dB 32
Monovetro 55.1
dB 34
Monovetro 55.2A
dB 36
Monovetro 66.1A
dB 40

Test meccanici

Monovetro 10 mm