Cartesio

Altre famiglie di prodotto
Dinamico
Dinamico
Bahlara
Bahlara

Cartesio? Il massimo del minimal
Un sistema d’arredo per ufficio estremamente lineare, che tende all’essenziale. Con Cartesio il minimalismo razionalista informa la robustezza e la qualità del made in Italy, lasciando alla customizzazione estrema il compito di rispondere ai desideri del cliente. Le scrivanie eleganti e leggerissime sono ancora oggi un must per chi vuole personalizzare ambienti direzionali e non.

Rigoroso, semplice da montare, leggero: ecco Cartesio
Capostipite della genealogia di arredi per ufficio Faram, il sistema Cartesio deve il nome al rigore e alla pulizia delle sue linee, espressione di idee progettuali chiare e distinte - se ci concedete di strizzare l’occhio al filosofo francese.
La struttura a portale e l’essenzialità rimangono ancora oggi i suoi tratti distintivi, ma non sono né gli unici né i più importanti. Il sistema d’arredo Cartesio è infatti estremamente facile da montare (grazie agli agganci ad incastro, presenti sia a livello di trave sia di portale) e di rara leggerezza. Altre qualità che gli permettono da ormai 20 anni di essere tra i best seller degli arredi per ufficio. What else?

Res cogitans e res extensa si incontrano, ma solo nelle scrivanie Cartesio
La parte strutturale è l’anima del sistema d’arredo Cartesio, sostegno di scrivanie destinate a durare nel tempo, oltre che garanzia di robustezza tout court. Del resto l’acciaio è sinonimo di eternità, o quasi.
Inoltre gli arredi Cartesio sono componibili in costellazioni more geometrico a partire dalla scrivania, l’elemento base, l’alfa e l’omega, ciò da cui ogni sistema ha origine. Le postazioni operative nascono di lato o di fronte, a partire dalla struttura centrale con grande risparmio di spazio.
Spetta invece alle finiture il compito di spostare gli operativi verso soluzioni più elitarie.

Accessori e complementi d’arredo del Sistema Cartesio
Le scrivanie, tuttavia, non sono che l’incipit di una linea d’arredo uffici completa di box per archiviazione, top sagomati e screen divisori, a tutto vantaggio della privacy. Infine, a conferma della sua immutata modernità, Il sistema d’arredo Cartesio dispone di prese integrate ed è anche perfettamente cablabile.

Scrivanie operative

La parte strutturale è l’anima del sistema d’arredo Cartesio, sostegno di scrivanie destinate a durare nel tempo, oltre che garanzia di robustezza tout court.

Altre famiglie di prodotto
Dinamico
Dinamico
Bahlara
Bahlara

Tavoli meeting

I tavoli meeting Faram sono belli, funzionali e perfettamente integrati nei sistemi d’arredo. Ne sono il cuore pulsante, il motore (im)mobile, ciò intorno a cui gira tutto quanto il resto.

Altre famiglie di prodotto
Dinamico
Dinamico
Bahlara
Bahlara

Direzionali

Com'è naturale, la differenza rispetto agli operativi risiede principalmente nelle finiture, e qui Faram non ha lesinato gli sforzi affiancando all'eccellenza dei materiali e delle lavorazioni una grande varietà di soluzioni percorribili.

Altre famiglie di prodotto
Dinamico
Dinamico
Bahlara
Bahlara