#staysafe

Isola
Bahlara Halo
Cartesio UP
W.O.W

#staysafe: vivere in sicurezza tutti gli spazi
Torniamo alla socialità, ma protetti!

I nuovi sistemi di protezione individuale e comunitaria di Faram 1957
In Faram nasce #staysafe, la nuova gamma di dispositivi che proteggono da una possibile contaminazione le persone negli spazi di lavoro e nei diversi luoghi di incontro e scambio sociale a partire dagli uffici per arrivare ad hotel, retail, aeroporti, stazioni, centri commerciali e tutti i luoghi di grande affluenza.

La tutela della salute individuale e comunitaria è la priorità di questo momento. Un atteggiamento corretto e prudente sta consentendo a migliaia di imprese di riprendere con gradualità la loro attività, dopo la sospensione dovuta al lockdown. È necessario aggiornare la gestione degli spazi e riorganizzarli in modo funzionale alle nuove esigenze attraverso l’applicazione di sistemi di protezione che tutelino la salute degli utenti.
Sappiamo che condividere spazi comuni per lavorare, per accedere ad un servizio o semplicemente per fare la spesa e andare in banca, richiede oggi il rispetto di un protocollo di sicurezza che mira in primo luogo ad evitare assembramenti potenzialmente pericolosi e quindi a proteggere individuo e comunità.
Faram 1957, da sempre a fianco di architetti e manager nella ricerca e nello sviluppo di soluzioni e sistemi che coniugano un buon design ad un alto indice tecnologico, oggi mette a disposizione le proprie competenze per sostenere questa ripartenza con un progetto interamente dedicato.
Fanno parte di #staysafe gli screen divisori, i pannelli di protezione modulari, i tendaggi in pvc, il portale di passaggio predisposto alla igienizzazione di persone e oggetti e ancora i sistemi di sanificazione per il retail: una ampia gamma di dispositivi sicuri, personalizzabili a seconda delle esigenze del cliente e contraddistinti dalla qualità Faram 1957.
L’acquisto dei dispostivi di protezione individuale che fanno parte della gamma #staysafe si traduce in un credito di imposta a favore delle imprese che nell’arco del 2020 hanno sostenuto le relative spese.
Faram con #staysafe offre l’opportunità ad Aziende, Enti ed Istituzioni di acquisire strumenti funzionali alla sicurezza ed alla protezione delle persone, con la garanzia che la professionalità Faram porta con sé ovunque e da sempre.