W.O.W

W.O.W - Windows on the World Screens
Creare spazi protetti, garantire distanze di sicurezza


In ufficio e al lavoro cosa si richiede ad un dispositivo di protezione individuale? Che offra il giusto distanziamento, che sia durevole, di facile pulizia, che abbia un buon design. Lo screen W.O.W. possiede i requisiti funzionale: è lo strumento giusto per tornare a sedersi alla propria postazione di lavoro, operativi e protetti. Gli schermi protettivi della linea W.O.W sono realizzati in materiali resistenti e di facile pulizia, non reagiscono agli agenti chimici, né alla luce del sole e non si graffiano. Prodotti in dimensioni e pesi diversi, sono completamente privi di guarnizioni le quali, trattenendo la sporcizia, risultano difficili da mantenere pulite e si deteriorano con l’uso.

Clicca sui seguenti link per vedere le diverse varianti dello Screen W.O.W.:



Massima flessibilità applicativa
Tutti gli screen W.O.W sono modulari ed adattabili alle diverse situazioni. Le varie lunghezze e larghezze consentono la massima flessibilità applicativa, restando intatta la stabilità della struttura, autoportante o in aggancio cha sia. La versione ad angolo, freestanding e antiscivolo, con le sue staffe di sostegno predisposte all’aggancio al piano esistente, è la risorsa ideale nel caso si vogliano creare più nicchie di lavoro protette come nel caso dei tavoli meeting o altre protezioni temporanee ad angolo, senza interventi sul piano esistente. Infine gli screen W.O.W. per banconi sono progettabili ad hoc, risolvendo quelle situazioni in cui è richiesta una interazione frontale protetta come nel caso di reception, casse e sportelli al pubblico. Nelle diverse declinazioni gli schermi sono implementabili con mensole e agganciabili fra di loro ed equipaggiati con fori per lo scambio di oggetti. Gli screen con appoggio a terra sono utili per proteggere postazioni esistenti a contatto con il pubblico e per poter indirizzare le code in modo protetto e funzionale.
Materiali di qualità
Per realizzare gli screen W.O.W Faram impiega materiali di alta qualità e performanti come il melamminico, il vetro ed il plexiglass. Il vetro è il materiale maggiormente consigliato in quanto non reagisce agli agenti chimici, né alla luce del sole e non si graffia.Il vetro utilizzato è È temperato e ha spigoli arrotondati. Disponibile nelle varianti del trasparente, serigrafato o rivestito da pellicola, ha caratteristiche di resistenza all’uso importanti ed è riciclabile.

Per informazioni, preventivi o assistenza rivolgiti al nostro servizio clienti

Contattaci